Bundles
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Accettiamo carte dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro.
Puoi pagare anche con PayPal, Google Pay e Apple Pay.
La mia carta non viene accettata
Controlla di aver inserito correttamente i dati della carta.
Controlla l'applicazione della tua banca sul tuo smartphone, potrebbe essere richiesta una conferma al tuo pagamento.
In caso di problemi, contattaci a info@hypebrewing.it, ti contatteremo al più presto.
Ho effettuato il pagamento senza ricevere una mail di conferma
Per ricevere la mail di conferma potrebbe essere richiesto qualche minuto, solitamente non più di qualche ora.
Ti consigliamo inoltre di controllare la posta indesiderata (spam).
In caso di mancata ricezione, contattaci a info@hypebrewing.it riportando il tuo Nome e Cognome, data e ora approssimativa dell'ordine (se te le ricordi anche le quantità dell'ordine), in modo da rintracciarlo più velocemente.
Posso pagare in contanti con il ritiro in magazzino/consegna in zona?
Purtroppo no, al momento non siamo in grado di ricevere pagamenti in contanti, processiamo i pagamenti attraverso POS accettando la maggior parte dei circuiti di carte, insieme a PayPal, Google e Apple Pay.
A breve integreremo anche Satispay.
Se proprio non hai la possibilità di pagarci con carta o altri metodi sopra descritti, contattaci a info@hypebrewing.it e descrivici il problema, cercheremo di risolverlo assieme.
Posso pagare con un bonifico?
Al momento non accettiamo bonifici. Il "problema" del bonifico è che per spedirti l'ordine dobbiamo attendere l'accredito dell'importo, il che rende la gestione dell'ordine più complessa.
Se hai esigenze particolari, contattaci a info@hypebrewing.it, cercheremo volentieri una soluzione assieme.
Posso pagare con contrassegno?
Al momento non è un opzione disponibile.
Considera che il pagamento in contrassegno ti costerebbe di più in quanto il corriere richiede una percentuale di costo maggiore in base all'importo dell'ordine.
Se hai esigenze specifiche, contattaci a info@hypebrewing.it, siamo a tua completa disposizione.
Posso pagare al ricevimento della merce?
Al momento non è un opzione disponibile.
Se hai esigenze particolari, contattaci a info@hyprebrewing.it, troveremo una soluzione assieme.
Posso pagare con Google e Apple Pay?
Certo che si!
In fase di check-out (evasione dell'ordine) seleziona il pagamento con Google o Apple Pay.
Se ci sono problemi o non compaiono tra le scelte di pagamento, contattaci a info@hypebrewing.it, ci teniamo molto a fornirti quante più opzioni di pagamento digitale possibili.
Posso pagare in criptovalute?
Ci stiamo ancora pensando, per il momento tieni da parte i tuoi Bitcoin.
Ordine e spedizione
Quali sono i metodi di consegna disponibili?
Vogliamo essere il più flessibili possibile nella consegna delle tue birre.
Mettiamo a disposizione un "ritiro in magazzino", una "consegna in zona" e la spedizione tramite corriere.
Il ritiro in magazzino è disponibile a Padova, in Via dell'artigianato 13 (Zona Industriale): se selezioni questo metodo di consegna (gratuito) dovrai venire a ritirare la merce previo accordo su orario e giorno (verrai contattato da parte nostra poco dopo aver effettuato l'ordine).
La consegna in zona riguarda alcune zone di Padova, ed è disponibile ad un prezzo agevolato.
Può essere verificata inserendo l'indirizzo di spedizione in fase di check out, prima del pagamento. Una volta confermata, ti invieremo una e-mail con la presunta data di consegna.
La spedizione con corriere è possibile solo per le lattine e prevede il pagamento di una cifra fissa a fronte di un ordine entro i 100€.
L'importo è tra gli 8 e i 10€ (10-12€ per Calabria, Sardegna e Sicilia).
Sopra i 100€ di ordine la spedizione è gratuita.
Quanto costa la spedizione?
Dipende da quanta birra ordini.
Entro i 50€ di ordine la spedizione è fissa a 8€ (10€ per Calabria, Sardegna e Sicilia). Tra i 50€ i 100€ di ordine, la spedizione è fissa a 10€ (12€ per Calabria, Sardegna e Sicilia). Sopra i 100€ la spedizione è gratuita.
La consegna in zona, disponibile per alcuni comuni di Padova, costa 3.50€ per gli ordini compresi tra 40€ e 100€.
Sopra i 100€ la consegna è gratuita.
Il ritiro in magazzino è gratuito.
Con quale corriere spedite?
Spediamo le nostre birre tramite SDA.
Tra quanto arriva il mio ordine?
Una volta evaso l'ordine riceverai un'email dallo spedizioniere. Normalmente i tempi di spedizione sono di 2-3 giorni lavorativi, ma se dovesse metterci di più scrivici a info@hypebrewing.it, imploreremo il corriere in tua vece.
Dov'è la mia spedizione?
Riceverai una mail una volta evaso l'ordine con il codice di tracciamento da parte del corriere: questo ti permetterà di conoscere la data di consegna precisa.
Se non dovesse arrivarti il codice di tracking, contattaci a info@hypebrewing.it, te lo invieremo manualmente.
Anche il gestionale del corriere non è sempre perfetto.
Non mi è ancora arrivata la mail di spedizione
Hai guardato nello spam? Probabilmente la trovi li, altrimenti scrivici a info@hypebrewing.it, ti aggiorneremo sullo stato dell'ordine.
Non mi è ancora arrivata la mail di tracking
Hai guardato nello spam? Probabilmente la trovi li, altrimenti scrivici a info@hypebrewing.it, ti invieremo il codice di tracking manualmente.
Il corriere non mi consegna il pacco
Uno su mille non ce la fa (si scherza!).
Potrebbe essere che il corriere abbia qualche problema di consegna e riporti sullo stato della spedizione messaggi come "destinatario non presente" o "civico inesistente" o simili, contattaci a info@hypebrewing con i dati dell'ordine e cercheremo di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
É nostro compito riportare feedback di questo tipo al corriere per cercare di migliorare il servizio.
Il pacco è arrivato danneggiato
Ti prego dicci che alla consegna hai firmato "con riserva".
In ogni caso scrivici a info@hypebrewing.it per capire assieme la dinamica.
Quando si tratta di merce fragile è sempre buona prassi "firmare con riserva", questo vuol dire che il destinatario (tu) si riserva di verificare l'integrità della merce subito dopo la consegna: in caso di danni il corriere dovrebbe (condizionale) rispondere dei danni.
E si che avevamo scritto "Fragile" nel pacco.
Il corriere dice di aver consegnato il pacco ma non mi è mai arrivato
Anche i migliori sbagliano.
Scrivici quanto prima a info@hypebrewing.it, cercheremo assieme al corriere di capire la dinamica della consegna.
Potresti avere qualche vicino di casa furbetto che si spaccia per te, sicuramente con le nostre birre non gli è andata male.
Il pacco consegnato non coincide con quanto ordinato
Non siamo ancora ai livelli di Amazon, ammettiamo l'errore umano.
Scrivici a info@hypebrewing.it riportando i dati della spedizione, ti ricontatteremo al più presto.
Perchè Frodo non è andato nel monte Fato con le aquile?
Pure noi ce lo stiamo ancora chiedendo.
Se ci pensi bene però, forse è stato meglio così, altrimenti sarebbe durato tutto troppo poco :(
Per altre curiosità/domande scrivici a info@hypebrewing.it